Addio Mihajlovic, Veron: «Lo porterò sempre con me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Addio Mihajlovic, Veron: «Lo porterò sempre con me. Quella volta a Bologna…»

Pubblicato

su

Juan Sebastian Veron ha dedicato un commosso ricordo a Sinisa Mihajlovic: le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Sampdoria

Juan Sebastian Veron ha dedicato un commosso ricordo a Sinisa Mihajlovic, scomparso nei giorni scorsi dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ecco le parole dell’ex centrocampista della Sampdoria rilasciate durante la conferenza stampa del Golden Foot 2022 a Montecarlo.

RICORDO – «Sono arrivato alla Samp quando lui c’era già, per me è stato un fratello maggiore. Lo porterò con me per sempre. Ricordo una volta a Bologna: lui calciava sempre le punizione e lo convinsi a farmene tirare una. Ho tirato male, loro hanno sfiorato il gol in contropiede e Miha mi ha insultato per 20 minuti. Mi sono chiuso in bagno perché a fine partita mi voleva attaccare al muro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.