Siparietto D'Aversa Damsgaard: è successo in Empoli Sampdoria
Connettiti con noi

News

Siparietto D’Aversa Damsgaard: è successo in Empoli Sampdoria

Pubblicato

su

Divertente siparietto tra Roberto D’Aversa e Mikkel Damsgaard: ecco cosa è successo durante la sfida tra Empoli e Sampdoria

Roberto D’Aversa e Mikkel Damsgaard hanno un rapporto speciale. Come sottolineato dai telecronisti di Dazn, il tecnico sta coltivando in queste settimane una relazione quasi paternale con il centrocampista.

L’allenatore, durante la sfida tra Empoli e Sampdoria, ha più volte corretto il calciatore, chiamandolo anche con un affettivo “Micky” o italianizzando il nome in “Michele”. Ma c’è di più: tante le indicazioni tattiche e gli incitamenti soprattutto dopo la doppia azione avuta dal danese per sbloccarsi sotto porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.