Sirene inglesi per Djuricic: può tornare in Premier - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirene inglesi per Djuricic: può tornare in Premier

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Djuricic non sembra trovare la sua dimensione nello scacchiere di Giampaolo: possibile un ritorno al Southampton

Filip Djuricic non è riuscito a trovare la sua dimensione all’interno dello scacchiere di Giampaolo. Tanti esperimenti in estate, incluso un ritorno al suo ruolo naturale di trequartista, ma nessuno di questi ha prodotto certezze: sul campo ha tanta concorrenza sia sulla trequarti sia da mezzala. Una sua permanenza alla Sampdoria a questo punto potrebbe non essere così certa, come già vi abbiamo raccontato. Un’ipotesi che è cominciata a circolare è quella che lo porterebbe di nuovo oltremanica. Ad accoglierlo potrebbe essere la sua ex squadra, il Southampton, di cui ha vestito i colori nel 2015. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe essere una soluzione gradita al giocatore che purtroppo in blucerchiato ha avuto poca fortuna. Al momento si tratta semplicemente di sondaggi, ma nei prossimi giorni potrebbe decollare un’eventuale trattativa. Le uscite di mercato in questa fase conclusiva determineranno anche le possibili entrate dell’ultima ora: se dovesse partire Djuricic, si aprirebbe la strada per arrivare a Majer, mentre sembra raffreddarsi la pista che porta a Benali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.