Skriniar esalta la Sampdoria: «Mesi bellissimi, Genova è blucerchiata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar esalta la Sampdoria: «Mesi bellissimi, Genova è blucerchiata»

Pubblicato

su

Skriniar saluta la Sampdoria e ringrazia l’ambiente per avergli permesso di completare la sua crescita: comincia la nuova avventura all’Inter

Le dichiarazioni rilasciate immediatamente dopo l’ufficialità del passaggio all’Inter, non avevano fatto molto piacere ai tifosi blucerchiati, i quali accusavano Milan Skriniar di aver dimenticato in fretta la Sampdoria. Il difensore slovacco, alla prima giornata con indosso la maglia nerazzurra, ha voluto salutare la sua ex squadra e ribadire il proprio affetto per l’ambiente doriano: «Voglio ringraziare tutta la Sampdoria per i bellissimi 18 mesi trascorsi insieme! Soprattutto compagni, mister, staff, società e tifosi! Genova è solo blucerchiata! Adesso comincia un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita, sono contento di poter fare parte della famiglia nerazzurra! FORZA Inter!», si legge su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.