Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar: «Inizio difficile alla Sampdoria. Giampaolo mi ha aiutato»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha ripercorso la sua esperienza alla Sampdoria: ecco le dichiarazioni dell’attuale difensore dell’Inter

Milan Skriniar ha ripercorso la sua esperienza alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attuale difensore dell’Inter ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Io sono arrivato a fine gennaio col campionato già a metà. Un momento molto difficile, ero contento di avere questa possibilità ma non parlavo italiano e il trasferimento era arrivato da un giorno all’altro mentre ero in ritiro con l’Under 21. Da gennaio fino a giugno ho giocato solo due partite. Spesso mi sono allenato da solo. Ma questo mi ha aiutato a superare altri momenti difficili. Tante volte ho ringraziato mister Giampaolo perché all’inizio ho sbagliato qualche partita, preso dei rossi e provocato dei rigori. Ma mi supportava sempre perché vedeva cose che altri non vedevano in me. Per me era ancora più difficile di quel che pensavo, perché bisogna sempre essere posizionato bene, vedere i compagni, la palla. Cose che allenavamo sempre e questo mi ha reso più forte».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.