Inter, Skriniar ritrova il suo passato: sfida speciale con la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar ritrova il suo passato: sfida speciale contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan Skriniar ritrova il suo passato: per il difensore dell’Inter la sfida contro la Sampdoria ha un sapore speciale

Tra poche ore Milan Skriniar affronterà nuovamente il suo passato. Per lo slovacco, la sfida contro la Sampdoria ha da sempre un sapore speciale. Non sarà mai come tutte le altre, perché il club blucerchiato gli ha permesso di approdare prima in Serie A e poi all’Inter, dove è diventato uno dei difensori più forti d’Europa. Acquistato per un milione di euro dallo Zilina nel gennaio 2016, Skriniar ha totalizzato 38 presenze complessive nell’arco di una stagione e mezza.

Numeri e prestazioni che hanno convinto la società nerazzurra a compiere un oneroso investimento, inserendo nella trattativa con la Sampdoria soldi più il cartellino di Gianluca Caprari. A distanza di anni non sono scemati l’affetto e la riconoscenza di Skriniar nei confronti dei colori blucerchiati. E ancora una volta sarà emozionante per lui riabbracciare la sua ex squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.