Sky - Burdisso lascia la Roma: Samp e Genoa sperano - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sky – Burdisso lascia la Roma: Samp e Genoa sperano

Pubblicato

su

Fulmine a ciel sereno in casa Roma dove in questi giorni si sta preparando la sfida al Livorno e soprattutto si pensa ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, la pronta vendetta della pesante sconfitta in campionato subita 2 settimane fa: Nicolas Burdisso ha deciso di lasciare la Roma, il contratto era in scadenza a fine stagione ma ha deciso di partire subito per giocarsi la chance Mondiale con la nazionale Argentina. Solo giocando con continuità può convincere il ct Sabella a convocarlo per la competizione.

Su di lui ci sono la Sampdoria e il Genoa, che ora possono lavorare con una carta in più all’acquisto del giocatore dai giallorossi: le prossime ore potrebbero essere decisive per sbloccare l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.