Sky - Cassano, a tirarsi indietro è stata la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sky – Cassano, a tirarsi indietro è stata la Sampdoria

Pubblicato

su

Domani Antonio Cassano interverrà in conferenza stampa con l’ad Pietro Leonardi per chiarire che il suo futuro, almeno fino a giugno, sarà in gialloblu, ovvero con la maglia del Parma. La notizia oramai è nota a tutti, così come è chiaro che la conferenza è stata organizzata per placare ogni possibile voce a 24 ore dall’inizio del calciomercato invernale.

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini durante la parentesi calciomercato di SkySport24 sorgono chiarimenti per la situazione: Mihajlovic avrebbe accolto con piacere un giocatore come Antonio Cassano: il tecnico blucerchiato avrebbe, ovviamente, puntato sul suo estro. Alla Sampdoria, però, attualmente serve più un numero 9 che un numero 10, ecco perché le voci su Borriello e Quagliarella, poi smentite perché troppo onerose anche dal punto di vista dell’ingaggio.

La Sampdoria, quindi, si è tirata indietro decidendo di puntare altrove, permettendo ai ducali di tenere con sé l’attaccante numero 99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.