Sky - Parma infastidito dalle voci su Cassano alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sky – Parma infastidito dalle voci su Cassano alla Samp

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Luca Marchetti in diretta su SkySport24 durante la consueta finestra di mercato, il Parma e il presidente Ghirardi si sono dimostrati come infastiditi dalle voci di mercato che insistono su Cassano verso la Sampdoria. Sembrerebbe, inoltre, che il fastidio sia sorto laddove la Sampdoria avrebbe iniziato a ragionare di un possibile acquisto dell’attaccante di Bari senza interpellare la società ducale.

Si sottolinea, inoltre, che il Parma al momento non ha intenzione di cedere Cassano, tantomeno di liberarsene facilmente. Prima di poter quindi effettuare nuove valutazioni riguardanti la possibilità della trattativa, Ghirardi attende una chiamata o una discussione tra i due club. Intanto ricordiamo che stamattina Carlo Osti, sul Secolo XIX, ha dichiarato di essere pronto a valutare altri obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.