Sky Sport – Nuovo contatto con Hugo Campagnaro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sky Sport – Nuovo contatto con Hugo Campagnaro

Pubblicato

su

Sembra non aver fine il corteggiamento blucerchiato per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino – seguito insistentemente dalla Sampdoria in questo ultimo periodo – sembrava essere sfumato definitivamente a causa della volontà dello stesso giocatore di rimanere in nerazzurro, ma nelle ultime ore il club di Corte Lambruschini avrebbe provato un ulteriore avvicinamento.

CONTATTO – Stando a quanto rivelato nell’edizione di Sky Sport 24 riservata al calciomercato, la Sampdoria avrebbe cercato un nuovo contatto con Campagnaro per riportarlo sotto la Lanterna dopo l’addio di Shkodran Mustafi. Il presidente Massimo Ferrero non molla Campagnaro, il ritorno in blucerchiato è ancora possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.