Slovacchia, buona prova di Skriniar contro la Georgia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Slovacchia, buona prova di Skriniar contro la Georgia

Pubblicato

su

Buona la prima di Milan Skriniar, all’esordio con la maglia della Slovacchia nell’amichevole contro la Georgia. Schierato titolare dal commissario tecnico Kozak, il difensore di proprietà della Sampdoria ha saputo gestire la pressione e contribuire notevolmente al 3-1 finale con un assist, confezionato per Nemec dopo appena cinque minuti di gioco.

 

Per il talentuoso difensore classe ’95 è arrivata, dunque, l’opportunità di fare il salto di qualità dopo aver attraversato l’intera trafila delle giovanili del proprio paese e aver accettato il cambiamento dettato dal trasferimento a Genova. Nonostante le poche presenze con la Samp, tre di cui una durata un minuto e un’altra ancora una quindicina di minuti per aver rimediato un’espulsione, l’opinione che hanno di lui in patria non è cambiata: a onor del vero neppure quella della dirigenza doriana, intenzionata a offrirgli lo spazio necessario per maturare al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.