La Slovenia acclama Prelec: gol-vittoria all'Europeo Under 17 - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

La Slovenia acclama Prelec: gol-vittoria all’Europeo Under 17

Pubblicato

su

Il giovanissimo attaccante della Primavera della Sampdoria conquista la Slovenia: rete all’Europeo Under 17 a sette minuti dall’ingresso in campo

La Sampdoria punta fortemente sulla crescita dell’Academy e coccola gelosamente i propri talenti, alcuni di loro protagonisti di un notevole salto di qualità in questi mesi. Su tutti Nik Prelec, attaccante classe 2001 arrivato in estate dall’NK Aluminij e uno dei pilastri della formazione Primavera, malgrado sia ampiamente sotto leva. Oltre ad aver disputato ogni partita del campionato 2017/18, siglando l’unica rete nella totalmente cupa sfida contro l’Atalanta, lo sloveno ha esaltato l’esordio della sua nazionale Under 21 nell’Europeo di categoria con un gol dopo soli sette minuti dal suo ingresso in campo. La vittoria per 1-0 a discapito della Bielorussia concede dunque il primato del girone, in attesa di conoscere i verdetti delle restanti partite contro Kazakistan e Francia. Per via degli impegni internazionali, di conseguenza Prelec è costretto a saltare la sfida di sabato prossimo al “R. Garrone” di Bogliasco con il Sassuolo, fondamentale per la formazione di Massimo Augusto per ritrovare la fiducia smarrita dopo quattro sconfitte e un pareggio amaro in quel di Udine.

Il talento tutto blucerchiato

https://www.instagram.com/p/BTGlCscgfNa/?hl=it&taken-by=nikprelec

Il talento tutto blucerchiato

https://www.instagram.com/p/BQOIqVVAcEJ/?hl=it&taken-by=nikprelec

Il talento tutto blucerchiato

Il talento tutto blucerchiato

Il talento tutto blucerchiato

https://www.instagram.com/p/BY3p_E9gNmA/?hl=it&taken-by=nikprelec

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.