Slovenia ai piedi di Prelec: il talento della Sampdoria incanta ancora - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Slovenia ai piedi di Prelec: il talento della Sampdoria incanta ancora

Pubblicato

su

Il giovane attaccante della Primavera blucerchiata segna la seconda rete nella fase a gironi dell’Europeo Under 17: la Slovenia passa il turno

L’ottimo avvio di stagione non è l’unico motivo per sorridere. La Sampdoria, in questi giorni, sta vivendo a distanza l’avventura di Nik Prelec all’Europeo Under 17, a cui partecipa con la maglia della Slovenia. Dopo la rete all’esordio contro la Bielorussia, l’attaccante classe 2001 è sceso in campo dal primo minuto e ha siglato il gol vittoria a discapito del Kazakistan, permettendo alla sua nazionale di conquistare i sei punti che valgono la qualificazione matematica al prossimo turno. Diventa così inutile, se non per fini statistici, l’ostico impegno con la favorita Francia, in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 11. È altresì vero che, dinanzi a queste prestazioni, la formazione Primavera di Massimo Augusto accusi maggiormente l’assenza di Prelec: difficilmente sarà arruolabile per la trasferta contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.