SN24 - Caso Eusepi. Il referto: «Negro di m***a». Ma non ci sono testimoni
Connettiti con noi

News

SN24 – Caso Eusepi. Il referto: «Negro di m***a». Ma non ci sono testimoni

Pubblicato

su

I giocatori della Sampdoria sostengono di non aver sentito nessun insulto da parte di Eusepi: la ricostruzione

Continua a far discutere il caso di Umberto Eusepi, reo di aver offeso un calciatore della Sampdoria durante l’amichevole Alessandria Sampdoria, vinta dai “grigi” con il risultato di 4-1. Il giocatore piemontese avrebbe insultato un avversario, stando a quanto scrive il referto, che riporta tra l’altro una squalifica di tre giornate da scontare in gare ufficiali.

LEGGI ANCHE – Follia Eusepi, insulti razzisti a un calciatore della Sampdoria: squalificato

L’insulto, che pare sia stato «Negro di m***a», non ha però testimoni. Infatti secondo quanto appreso dalla redazione di sampnews24.com, gli stessi giocatori della Sampdoria hanno dichiarato di non aver sentito alcun insulto. Adesso l’Alessandria farà ricorso con la società blucerchiata che non si opporrà, in quanto per Corte Lambruschini non è successo nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.