Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Contini-Sampdoria, via libera del Napoli: la data dell’arrivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Napoli ha dato il via libera per il trasferimento di Contini in blucerchiato. Ecco quando è previsto l’arrivo del portiere

La Sampdoria dovrà aspettare fino all’8 agosto prima di accogliere Nikita Contini. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il portiere classe ’96 raggiungerà i nuovi compagni nella giornata di lunedì: visite mediche al mattino e allenamento a Bogliasco.

Il Napoli ha concesso il via libera al club blucerchiato, malgrado l’addio di Alex Meret che non ha messo a repentaglio l’accordo – in essere da settimane – con la Sampdoria. Contini vestirà la maglia doriana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.