SN24 - Stefano Piazzi sarà l'allenatore della Sampdoria Women Primavera
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Stefano Piazzi sarà l’allenatore della Sampdoria Women Primavera

Pubblicato

su

Esclusiva SN24 – Sampdoria Women, Stefano Piazzi sarà l’allenatore della formazione Primavera. Segnale di continuità

La Primavera della Sampdoria Women sarà formata per la quasi totalità da calciatrici nella passata stagione nella squadra di Eccellenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di sampnews24.com, l’allenatore sarà Stefano Piazzi, che nel femminile in passato ha allenato le Juniores di Ligorna, Amicizia Lagaccio e Genoa Women (da non confondere con il Genoa CFC), oltre a traghettare la prima squadra rossoblù in Serie B nell’unico anno di vita della società. L’anno scorso il tecnico ha guidato le blucerchiate assieme a Enrico Calvi in Eccellenza, fatto che dimostra un ulteriore segnale di continuità e che il lavoro della scorsa stagione non è stato vano.

L’ufficialità della scelta potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, forse domani stesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.