SN24 - Viviano Sampdoria, trattativa in corso per il ritorno del portiere
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Viviano Sampdoria, trattativa in corso per il ritorno del portiere

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria tratta il ritorno di Emiliano Viviano tra i pali: contatti frequenti con l’agente Claudio Vigorelli

Il ritorno di Emiliano Viviano alla Sampdoria diventa sempre più concreto. La dirigenza ha intensificato i contatti e avviato una trattativa con l’agente Claudio Vigorelli, che cura gli interessi del portiere classe ’85.

Viviano non ha mai nascosto la volontà di difendere nuovamente i pali blucerchiati, lanciando peraltro molti segnali al club ligure nelle ultime settimane. Con il possibile prestito di Wladimiro Falcone in Serie B e l’addio di Andrea Seculin, la Sampdoria potrebbe aver trovato il suo dodicesimo di esperienza da mettere alle spalle di Emil Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.