SN24 - Yepes: «Gara decisa dagli episodi. Alla Sampdoria resta il gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Yepes: «Gara decisa dagli episodi. Alla Sampdoria resta il gruppo»

Pubblicato

su

Gerard Yepes Laut ha parlato nel post partita di Sampdoria Atalanta Primavera. Le sue dichiarazioni da Sassuolo

(Alessio Eremita, inviato a Sassuolo) – Gerard Yepes Laut ha parlato dopo la sconfitta della Sampdoria Primavera contro l’Atalanta nella semifinale Scudetto. Le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

«Gara decisa dagli episodi, difficile come sono tutte quelle con l’Atalanta. Cosa resta di questa stagione? Oltre al primo posto conquistato nella stagione regolare che resta un nostro orgoglio, restano tante cose belle: un gruppo unito che è cresciuto insieme nelle ultime tre stagioni. Credo che questo gruppo abbia un futuro promettente all’orizzonte e la delusione di questa sera ci servirà a migliorare e a crescere ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.