Stipendi Sampdoria, i soldi di Colley arriveranno in ritardo: il punto
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, i soldi di Colley arriveranno in ritardo: il punto

Pubblicato

su

I soldi della cessione di Colley arriveranno dopo il 16 febbraio: un ritardo che complica la strada verso il pagamento degli stipendi

La cessione di Omar Colley ha ancora qualche punto oscuro da risolvere. Iniziando dalla cifra: ballano 200 milioni. A quanto riporta Il Secolo XIX, non sarebbe pari a 2.5 milioni di euro la somma che percepirà la Sampdoria, ma 2.3 milioni di euro. Questo il prezzo comunicato dal Besiktas alla Borsa di Istanbul. Il secondo mistero quando questi milioni entreranno nelle casse blucerchiato. E qui sorge il problema. A quanto rivela il Decimonono, il Besiktas salderà il trasferimento di Colley solo dopo il 16 febbraio e quindi oltre alla scadenza per il pagamento degli stipendi arretrati dei tesserati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.