Sole e tante famiglie a Bogliasco, out i tre brasiliani - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sole e tante famiglie a Bogliasco, out i tre brasiliani

Pubblicato

su

È andato oggi in scena a Bogliasco il penultimo allenamento della Sampdoria del 2013. Tra gli uomini di Mihajlovic mancavano i tre brasiliani (Da Costa, Eder, Renan) e Gentsoglou; hanno svolto lavoro differenziato Castellini e Pozzi. Ad assistere alla seduta pomeridiana, sotto il sole ligure, c’erano diversi tifosi e anche molte famiglie.

Dopo il consueto riscaldamento aerobico, la squadra ha svolto un po’ di corsa attorno al campo, un po’ di stretching e poi ha lavorato con il pallone. Quindi, sono state allestite tre squadre a campo ridotto che si sono confrontate a turno, con Fiorillo e Tozzo in porta. Tra una delle squadre, precisamente quella dei bianchi, ha partecipato anche il collaboratore di Sinisa Nenad Sakic alle ostilità. Ecco come erano composti i tre gruppi:

BLU: Gastaldello, Berardi, Poulsen; Bjarnason, Maresca, Barillà, Krsticic; Sansone.
BIANCHI: Costa, Sakic, Rodriguez, Fornasier; Soriano, Petagna, Obiang; Gabbiadini.
ARANCIONI: Regini, Mustafi, Salamon, Eramo, De Silvestri; Gavazzi, Palombo, Wszolek.

 

Con la collaborazione di Gabriele Corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.