Come finirà Sampdoria-Roma? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Come finirà Sampdoria-Roma?

Pubblicato

su

Sondaggio – Il “Ferraris” ospiterà la Roma per la terza giornata di campionato: ghiotta occasione per la Sampdoria di strappare tre punti oppure un rischio da non sottovalutare?

Mancano ormai poche ore all’inizio di Sampdoria-Roma, secondo anticipo della terza giornata di Serie A. La formazione allenata da Marco Giampaolo scalda il “Ferraris” con l’intenzione di continuare la striscia di risultati positivi dopo le vittorie contro Benevento e Fiorentina. Dall’altra parte, i giallorossi ancora alla ricerca di una propria identità e del riscatto dopo la deludente prestazione offerta contro l’Inter. Una sfida apertissima che comunque, facendo ogni scongiuro possibile, tende a favore dei padroni di casa. E voi, siete d’accordo? Votate all’interno del sondaggio qui sotto.

[poll id=”3″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.