Quale aspetto migliorereste del Ferraris? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quale aspetto migliorereste del Ferraris?

Pubblicato

su

Sondaggio – Il Ferraris prende acqua, Sampdoria-Roma è rinviata a data da destinarsi: quali fattori dello stadio andrebbero, secondo voi, migliorati?

Basta l’avvisaglia di un forte acquazzone per far cadere nel panico Genova e la Liguria intera. Ogni sorta di precauzione è doverosa, ma molti tifosi non hanno accolto con positività la decisione di rinviare con largo anticipo la partita tra Sampdoria e Roma, valevole per la terza giornata di Serie A, che, a questo punto, potrebbe essere recuperata il 13 dicembre prossimo. Quantomeno non prima di aver esaminato la situazione a poche ore dall’effettivo fischio d’inizio, sorvegliando da vicino la situazione in merito alle piogge torrenziali previste. D’altro canto, l’attenzione ricade sul Ferraris, uno stadio che presenta enormi lacune di ogni genere: secondo voi, quali sono i miglioramenti che dovrebbero essere apportati per rendere più agibile e usufruibile l’impianto sportivo? Votate qui sotto.

[poll id=”4″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.