Soriano a SampTV: «I tifosi sempre vicini, ci danno forza in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Soriano a SampTV: «I tifosi sempre vicini, ci danno forza in più»

Pubblicato

su

Nella nuova Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic sono in tanti al centro del progetto, ma uno dei maggiori beneficiari della cura serba somministrata alla ballerina blucerchiata è indubbiamente Roberto Soriano, centrocampista che è letteralmente rinato dall’arrivo del nuovo mister, un giocatore prima fumoso diventato solido, costante, preciso, un signor giocatore.

Ai microfoni di SampTV proprio l’ex primavera del Bayern commenta la sua rinascita, condita anche dalla nascita di un suo fan club ufficiale, L’RS21 Group di cui vi abbiamo raccontato questa mattina: «Il mio fan club? Dopo il gol segnato contro la Lazio entrai su Facebook e vidi che avevano creato questo gruppo, diciamo che mi hanno portato fortuna. Qui a Genova il tifo non manca, i tifosi ci sono sempre stati vicini quindi tocca a noi dare il massimo in campo, con la gente che ci dà una forza in più. Sono contento per questo gruppo perché ultimamente sento anche io la fiducia dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.