Soriano a Sky Sport: «Tre punti importanti, bisogna continuare così» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Soriano a Sky Sport: «Tre punti importanti, bisogna continuare così»

Pubblicato

su

La Sampdoria, con un meritato successo sul campo del Chievo Verona, guadagna altri tre punti importanti che rendono i famosi 40 della salvezza un po’ meno distanti: è terminata così sul punteggio di 1-0 a favore dei blucerchiati la sfida che ha visto la formazione di Eugenio Corini alle prese con il convincente gruppo di Sinisa Mihajlovic.
Ai microfoni di Sky Sport, subito sopo il triplice fischio finale, è intervenuto Roberto Soriano, autore di una prestazione molto positiva e che sta vivendo un periodo felice con la maglia della Samp: «Io sto bene e anche tutti i miei compagni sono in ottima forma. Sapevamo oggi sarebbe stata una partita difficle, contro una nostra diretta concorrente, ma siamo stati bravi a portare a casa una vittoria. Stiamo seguendo Mihajlovic e i risultati stanno arrivando: ogni partita per noi è una guerra, diamo sempre il massimo. Forse con Delio Rossi qualcosa non è andato per il verso giusto, ma con il nuovo mister ci siamo messi subito a sua disposizione. Stiamo cambiando il gioco, siamo più alti e così abbiamo più occasioni di fare gol: dobbiamo continuare così! Il mister, appena arrivato, aveva detto che bisogna giocare in avanti, ci ha messo questa cosa in teata ed ora noi la mettiamo in pratica. Adesso – ha concluso – abbiamo un atteggiamento nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.