È un super Soriano in Liga: Barça e Atlético ci pensano - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

È un super Soriano in Liga: Barça e Atlético ci pensano

Pubblicato

su

Roberto Soriano e l’impatto con la Liga: rendimento altissimo, le big ci fanno un pensierino

Quando quest’estate venne ufficializzata la cessione di Roberto Soriano dalla Sampdoria al Villarreal l’ambiente blucerchiato assorbì la cessione senza troppi problemi: il finale di stagione aveva incrinato l’umore della tifoseria e le ultime prestazioni nella loro memoria non erano abbastanza per rimanere male del suo addio al blucerchiato. La doppietta nel Derby riuscita solo a pochi grandissimi nomi del passato era già stata offuscata da qualche giornata no. Il suo appodo in Liga dopo un breve periodo di ambientamento ha però mostrato tutto quello di cui l’ex numero 21 doriano è capace: giocate di qualità, gol, rendimento altissimo e in una posizione che alla Samp ricoprì solo in qualche partita con Sinisa Mihajlovic e prima ancora con Ciro Ferrara, quello di esterno di centrocampo.
SUPER SORIANO: BARCELLONA E ATLÉTICO MADRID LO VOGLIONO – Un rendimento che non è passato inosservato agli occhi delle big del campionato: come riportato da Sky Sport infatti è concreto l’interesse per Soriano di BarcellonaAtlético Madrid, che a giugno, una volta finito il blocco di mercato che fermerà le due società per la finestra invernale dopo gli illeciti nei trasferimenti di calciatori minorenni, potrebbero puntare fortemente su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.