Soriano: «La squadra sta bene, Mihajlovic vuole vincere tutte le partite» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Soriano: «La squadra sta bene, Mihajlovic vuole vincere tutte le partite»

Pubblicato

su

La Sampdoria porta a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza nel catino del “Bentegodi”. Al Doria basta la zuccata di Martins Citadin Eder per superare il Chievo, reduce da tre vittorie consecutive sotto la gestione Corini

Al termine della partita, ai microfoni di SkySport, ha parlato Roberto Soriano: «Ora sto bene ma tutta la squadra sta bene – ha detto Soriano – Oggi sapevamo che sarebbe stato difficile però stiamo seguendo quello che ci dice il mister e i risultati sono dalla nostra. Da inizio campionato ci siamo detti che ogni partita è una guerra. Con Mihajlovic stiamo cambiando il gioco, andando a pressare di più gli avversari e cercando di più il gol. Sinisa ha detto che vuole vincere le partite e non pensare a prendere gol, quindi abbiamo questo atteggiamento offensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.