Sormani: «Il Napoli deve reagire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sormani: «Il Napoli deve reagire»

Pubblicato

su

Nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete è intervenuto Angelo Benedicto Sormani, ex calciatore del Napoli degli anni ’70 che ha parlato della situazione dei partenopei:
«Non è un buon momento per il Napoli, per la Samp invece sì, i numeri le stanno dando ragione. Ha raggiunto una buona posizione in classifica, ma il Napoli deve reagire e deve dare una reazione. Durante l’ultima partita si sono sbagliate occasioni clamorose, ma ci sta che durante l’anno ci siano dei cali. La partita di domenica sarà importantissima. Per quanto riguarda la Juventus stasera, credo che la Roma si giocherà una partita fondamentale perchè i giallorossi stanno facendo molto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.