Sorpasso Genoa per Depaoli: la palla passa alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorpasso Genoa per Depaoli: la palla passa alla Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Genoa in vantaggio Depaoli: i blucerchiati devono decidere se controbattere per il terzino del Chievo

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi come il presidente del Genoa Enrico Preziosi avesse ostacolato la Sampdoria nella trattativa per arrivare al terzino del Chievo Fabio Depaoli. Incontratosi con il ds gialloblù Giancarlo Romairone per discutere di un trasferimento a Genova di Ivan Radovanovic – che stamane ha svolto le visite mediche al Porto Antico presso “Il Baluardo” – il numero uno del Grifone aveva avanzato un’offerta anche per il giovane difensore, tentando di combinare le due operazioni in un sol colpo.

Dopo il clamoroso no incassato da Ehizibue, il Genoa è tornato alla carica per Depaoli e – secondo quanto svelato da Sportitalia – ha sorpassato i rivali cittadini della Sampdoria. I costi dell’affare che avrebbero dovuto portare Radovanovic e il classe ’97 all’ombra della Lanterna si aggiravano intorno agli 8 milioni di euro più bonus, con una percentuale sull’eventuale futura rivendita del terzino, ma a questo punto è chiaro che si tratterà di due colpi portati avanti separatamente.

Adesso la palla passa ai blucerchiati, che devono decidere se controbattere all’offerta del Genoa, mettendo sul piatto i 10 milioni di euro richiesti dal Chievo, o rimanere con gli attuali interpreti sulla fascia destra: in ogni caso, con Jacopo Sala momentaneamente ai box per infortunio, sarà quasi impossibile in queste ultime ore di mercato liberare un posto per far spazio a Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.