Sorpresa per Ranieri: regalo dall'ex pupillo Terry - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sorpresa per Ranieri: regalo dall’ex pupillo Terry

Pubblicato

su

L’ex difensore Terry ha dedicato un videomessaggio all’allenatore della Sampdoria Ranieri, che lo lanciò al Chelsea

Claudio Ranieri ha ricevuto un regalo da John Terry durante il collegamento con Casa Sky Sport. L’ex difensore inglese ha dedicato un toccante videomessaggio al tecnico che lo lanciò in Premier League con il Chelsea: «Grazie per aver avuto fiducia in me. È una cosa che non dimenticherò mai, sei una bella persona e ti auguro molta fortuna».

L’attuale allenatore della Sampdoria ha risposto emozionato: «Bellissimo e inaspettato. Lui e Lampard sono due ragazzi riconoscenti, ho scommesso su di loro quando erano ragazzi e la mia soddisfazione è aver visto giusto. Avevo la coppia campione del mondo e d’Europa in squadra, ma non esitai a far giocare Terry al posto di Leboeuf».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.