El Pampa Sosa: «Sampdoria? Stankovic fa come Conte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

El Pampa Sosa: «Sampdoria? Stankovic fa come Conte»

Pubblicato

su

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria di Dejan Stankovic

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha commentato l’attuale situazione della Sampdoria di Dejan Stankovic. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Vikonos Radio.

DICHIARAZIONI – «Il club doriano sta vivendo un momento negativo dal punto di vista societario, nonostante la vittoria con il Sassuolo la Samp ha però 9 punti in classifica, ha preso 28 gol. Paradossalmente i blucerchiati giocano un po’ come fa l’Inter, cercano la seconda palla soprattutto con Verre, hanno alcuni elementi di talento, ma soffrono molto quando trovano una squadra che gioca come il Napoli. Se gli azzurri fanno anche solo il primo tempo di Milano, vincono senza problemi. Stankovic fa un po’ come Conte, gioca con la difesa a 5 in fase di non possesso palla, molto difensivo, gioca in ripartenza, pareggiare però non servirà molto alla Samp perché poi veramente vedrebbe allontanarsi la zona salvezza. La chiave credo sia, per questo, a centrocampo, dove il Napoli dovrà necessariamente fare gioco: Lobo, Zielinski, Anguissa, uno dei tre dovrà prendersi la responsabilità di innescare velocemente gli attaccanti, questo è il bello del gioco del Napoli. Se sono lucidi, brillanti e non lenti come a San Siro, gli azzurri vinceranno senza problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.