Udinese, Sottil: «Sabiri mi ha impressionato. Grandissimo talento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Sottil: «Sabiri mi ha impressionato ad Ascoli. Grandissimo talento»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha speso belle parole per Sabiri: i due hanno lavorato insieme ad Ascoli

Andrea Sottil, ex allenatore di Abdelhamid Sabiri ai tempi dell’Ascoli, ha espresso parole di elogio per il fantasista della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attuale tecnico dell’Udinese ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «È dotato di un grandissimo talento, quando sono arrivato all’Ascoli mi ero fatto un’idea ma nel quotidiano mi ha impressionato. Lo chiamo un tuttocampista, abbina una grande tecnica a un calcio molto strano quando tira in porta, è impressionante. Poi è molto abile anche nel gioco aereo. Quando provava a calciare le punizioni metteva un’altra porta come barriera e riusciva a segnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.