Souness lancia Winks: «Alla Sampdoria diventerà migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Souness lancia Winks: «Alla Sampdoria diventerà un giocatore migliore»

Pubblicato

su

Graeme Souness felice dell’arrivo di Winks alla Sampdoria: le parole dell’ex blucerchiato al Daily Mail

Harry Winks non vede l’ora di mettersi a disposizione di Marco Giampaolo e della Sampdoria, ma dovrà aspettare ancora. L’infortunio alla caviglia sarà valutato meglio nella giornata di oggi. A parlare del centrocampista l’ex blucerchiato Graeme Souness nella sua rubrica sul Daily Mail.

WINKS«Sono contento di vedere che Winks, un centrocampista molto dotato, è andato in prestito alla mia vecchia squadra, la Sampdoria. Per molti versi mi piacerebbe aver trascorso più dei due anni che ho fatto in quell’eccellente club. L’Italia era un ottimo posto per un centrocampista negli anni ’80 perché non c’era lo stesso pressing intenso come in Inghilterra. Ora il pressing lo fanno tutti, ma per Winks sarà una grande esperienza, oltreché calcistica. Dovrebbe assorbire tutto. Tornerà un essere umano e un giocatore migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.