Sousa: «Momento non felice, siamo discontinui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sousa: «Momento non felice, siamo discontinui»

Pubblicato

su

Pareggio che conferma il momento difficile della Fiorentina,in astinenza dai tre punti da più di un mese. Al “Franchi” la sfida contro la Sampdoria si è conclusa sull’1-1: al gol di Ilicic ha risposto quello di Alvarez. Bella partita per entrambe le squadra, ma questo punto non porta niente alla classifica dei viola, che aumentano il distacco dalla Roma al terzo posto.

Anche il tecnico dei viola Paolo Sousa ha commentato l’esito del match ai microfoni di Sky Sport: «Mi lascia sempre tristezza non vincere, lavoriamo per quello. Siamo consapevoli di non essere in un momento felice, siamo discontinui nel creare gioco e opportunità per andare in porta.  Ci condiziona anche perdere giocatori durante la partita, e perciò non poter fare cambi tattici, ma questo viene dopo di tutto. Cerchiamo di concentrarci e di ritrovare la prima vittoria il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.