Sousa: «Stiamo vivendo un periodo difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sousa: «Stiamo vivendo un periodo difficile»

Pubblicato

su

Il momento non brillante della Fiorentina e le voci che vorrebbero Paulo Sousa lontano dalla panchina viola nel corso della prossima stagione non aiutano la squadra a perseguire gli obiettivi preposti a inizio campionato.

 

Il pareggio di oggi col Frosinone, in attesa di conoscere l’esito finale della sfida alla Sampdoria, complica ulteriormente la situazione. Il tecnico lusitano, però, cerca di trarre ogni aspetto positivo: «Non ci è mancato il coraggio, purtroppo stiamo vivendo un periodo difficile e, come succede a ogni squadra, fatichiamo a ottenere risultati importanti. Il Frosinone è stato molto aggressivo e provocatorio, non ci ha fatto giocare come volevamo. Abbiamo provato anche a vincerla – conclude Sousa ai microfoni di Sky Sport -, ma non ci siamo riusciti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.