Southampton, senti Minamino: «Sono qui grazie a Yoshida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Southampton, senti Minamino: «Sono qui grazie a Yoshida»

Pubblicato

su

Takumi Minamino, nuovo attaccante del Southampton, si è presentato ai microfoni del media ufficiale del club inglese citando il difensore della Sampdoria Maya Yoshida

Takumi Minamino si presenta al Southampton. Il nuovo attaccante del club inglese ha parlato ai microfoni del media ufficiale della società, sottolineando i meriti di Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, nelle sua scelta di trasferirsi  tra le fila dei Saints.

«È stata una bella sensazione. Per me è stata una buona opportunità. Volevo cogliere questa possibilità e sono venuto qui.. Era l’ultimo giorno [di mercato, ndr]. Prima che l’accordo fosse finalizzato intorno a mezzanotte, avevo circa 30 minuti per chattare con Maya. Gli ho chiesto della squadra, dell’allenatore e dei giocatori. Mi ha detto tutto, ha spiegato alcuni aspetti positivi di questa squadra. Ho parlato molto con Maya».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.