Spadafora annuncia: «Serie A? Si può ripartire il 3 maggio»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia: «Serie A? Si può ripartire il 3 maggio»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport annuncia: «Serie A? Si può ripartire il 3 maggio»

Oltre alle parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina, sono arrivate anche quelle del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora sulla possibile ripresa del campionato: «Ritengo che la Serie A possa tornare a giocare il 3 maggio, poi valuteremo se a porte aperte o a porte chiuse. A questo si aggiungeranno le competizioni internazionali, come Europa League e Champions League, che si aggiungeranno al campionato».

Spadafora ha anche annunciato che ogni attività all’aperto verrà vietata: «Nelle prossime ore bisognerà prendere in considerazione un divieto completo. Quando abbiamo lasciato libera scelta l’abbiamo fatto perché la comunità scientifica ci aveva chiesto di non vietarlo tassativamente, per permettere di svolgere attività a chi è costretto a farlo per altre patologie. Però l’appello generale è restare a casa e, se l’appello non viene rispettato, serve un divieto assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.