Spadafora: «Il protocollo per la Serie A non è sufficiente» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Il protocollo per la Serie A non è sufficiente»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora ha commentato il protocollo stilato dalla FIGC per la ripresa del campionato di Serie A

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è intervenuto durante il programma televisivo Che tempo che fa, su Rai2, soffermandosi sul protocollo della FIGC per la ripresa della Serie A.

«Gli allenamenti per gli sport di squadra riprenderanno il 18 maggio, ma nella misura in cui ci siano le condizioni. Alcuni hanno trasformato questo “vedremo” del Governo in un’incapacità di decidere o penalizzare il calcio. È una ripresa graduale ed è necessario avere dei protocolli rigidi. Il comitato tecnico scientifico ha valutato che il protocollo FIGC non è ancora sufficiente e ha bisogno di valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.