Spadafora: «Serie A in chiaro? Siamo in contatto con delle emittenti»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Serie A in chiaro? Siamo in contatto con delle emittenti»

Pubblicato

su

Spadafora sulla Serie A in chiaro: «Non abbiamo ancora chiuso un accordo ma raccolto diverse disponibilità. Contatti in corso»

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto sulle pagine de Il Giornale parlando della possibile trasmissione della Serie A in chiaro. Ecco le sue parole in merito:

«Non abbiamo ancora chiuso un accordo ma abbiamo raccolto diverse disponibilità e sono tuttora in corso contatti con Mediaset e altre emittenti televisive. Sono però fiducioso che si riuscirà a mettere tutti d’accordo e a rispettare i diritti acquisiti dagli abbonati del broadcaster che hanno vinto la gara dei diritti televisivi, ma anche di offrire a tutti gli italiani delle immagini importanti in un momento cosi difficile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.