Spagna, la Liga pronta a ripartire: ecco la data UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Spagna, la Liga pronta a ripartire: ecco la data UFFICIALE

Pubblicato

su

La Liga spagnola pronta a ripartire. Il premier Sanchez: «Tornerà il calcio dalla settimana dell’8 giugno» – VIDEO

CORONAVIRUS: QUANDO RIPARTONO I 5 MAGGIORI CAMPIONATI EUROPEI

Messa alla spalle l’emergenza Coronavirus, perlomeno la fase più critica, anche la Spagna è pronta a ripartire con il calcio. La Liga, ha annunciato poco fa il premier iberico Pedro Sanchez, riaprirà i battenti la seconda settimana di giugno.

«A partire dalla settimana dell’8 giugno tornerà il campionato di calcio. La Spagna ha fatto tutto ciò che si doveva fare, ora si stanno aprendo nuovi orizzonti per tutti. È giunto il momento di recuperare molte delle attività quotidiane del nostro Paese. Il calcio spagnolo ha un enorme seguito, ma non sarà l’unica attività ricreativa a tornare. Anche musei, teatri e altre attività economiche», ha concluso Sanchez.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.