Connect with us

Avversari

La Spal aiuta Genova: maglie all’asta per raccogliere fondi

Published

on

La Spal metterà all’asta le maglie del match contro la Sampdoria: il ricavato alle famiglie delle vittime di ponte Morandi

La gara di lunedì sera tra Sampdoria e Spal, in programma al “Ferraris” alle ore 20.30, non sarà solamente un banco di prova per entrambe le squadre, chiamate a risollevarsi dopo un periodo in cui i punti raccolti sono stati pochi, ma anche un’occasione per fare beneficenza. Le maglie che i biancazzurri indosseranno per il match di dopodomani, infatti, verranno messe all’asta su eBay attraverso l’Onlus “Un’azione per un sorriso”: il ricavato verrà poi devoluto alle famiglie delle vittime del crollo di ponte Morandi. Le modalità e le tempistiche della vendita – si legge sul sito ufficiale del club – verranno rese note dopo la sfida. A un mese e mezzo dalla tragedia, tutta Italia non smette di far sentire la propria solidarietà verso Genova.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×