Spal, Di Biagio: «Pronti per la Sampdoria. Nessuno vuole il pari»
Connettiti con noi

News

Spal, Di Biagio: «Pronti per la Sampdoria. Nessuno vuole il pari»

Pubblicato

su

Spal, il tecnico Di Biagio in conferenza stampa: «Pronti per la Sampdoria. Nessuno vuole il pari, lotteremo fino alla fine per la salvezza»

SAMPDORIA-SPAL IN STREAMING: DOVE VEDERLA

In vista dello scontro salvezza di domani sera, in programma alle 19.30 al “Ferraris” contro la Sampdoria, il tecnico della Spal Luigi Di Biagio è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match.

SEGNALI – «In queste ultime gare ho visto tante cose positive e crescita. Normale che brucia molto quello successo l’altra sera, così come contro il Cagliari. I ragazzi stanno capendo che nulla ancora è deciso e perduto, anche se la vittoria ci avrebbe permesso di accorciare. Psicologicamente stiamo bene però».

INFERMERIA – «Qualcuno non ha recuperato, qualcuno non è al top come Reca. Vediamo a partita in corso. Diversi sono anche stanchi, domattina deciderò il da farsi. Letica dovrebbe giocare lui, ha recuperato e sta bene».

SAMPDORIA – «Mi aspetto una squadra che vorrà vincere come noi e che non farà previsioni di pareggio. Vorranno vincere e noi dovremo essere bravi a contrastarli. Saremo pronti».

PETAGNA A RIPOSO – «Lo vorrei sempre in campo. Domattina deciderò e valuterò insieme a lui»

TUNJOV – «Il ragazzo è prontissimo, maturo e farà una grandissima carriera. La sua crescita passerà attraverso le prossime gare. Su di lui conto molto, anche se non ha ancora giocato».

AUTOGOL VICARI – «Francesco è un trascinatore. Ero disperato più per lui che per noi perché so quanto ci tiene. Normale che i tre punti ci avrebbero dato una spinta superiore. Bisogna però passare anche da questi risultati sfortunati per costruire il futuro. La squadra è viva, vera, che ha combattuto ordinata. Non posso chiedere di più. Sono stati bravi e non posso che applaudirli per la partita che hanno fatto, a maggior ragione contro il Milan. Ora servirà qualcosa in più. Oltre alle ottime prestazioni dovremo portare a casa punti nelle prossime tre gare. Se riusciremo nell’intento, ce la faremo. Fino alla fine noi ci saremo e diremo la nostra. Lo vedo negli occhi dei ragazzi e nel modo in cui ragionano e mi ascoltano».

CASTRO – «Ha giocato contro il Lecce e la Juventus e poi a Parma si è infortunato. Con il Cagliari è rientrato ma ha pagato l’andamento di tutta la squadra. Oggi non lo sto utilizzando, domani vedremo. Ma è un giocatore a cui faccio tanto affidamento nel 4-4-2. Penso che possa fare molto bene nelle prossime gare. Lo utilizzerò spesso».

TRIBUNA – «Si tratta di una squalifica anomala. Vivrò la partita a ridosso della panchina e dei giocatori. Starò in stretto contatto con Mutarelli, di cui nutro grande fiducia, e i collaboratori. Non penso che sarà un problema ma una nuova esperienza per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.