Spal, duro comunicato dei tifosi: «La Serie A si fermi» – FOTO

tifosi spal
© foto www.imagephotoagency.it

Spal, la Curva Ovest Ferrara invoca lo stop del campionato: «Facciamo silenzio e rispettiamo il lutto. La Serie A si fermi» – FOTO

I tifosi della Spal mandano segnali forti e chiari ai massimi vertici del calcio italiano. La Curva Ovest Ferrara, tramite un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha espresso la sua totale contrarietà rispetto ad una possibile ripresa della Serie A: «Il calcio è della gente, ed è giusto che il calcio ne rispetti i problemi, ne rispetti il lutto, rispetti un lasso di tempo minimo in cui fare silenzio, che non potrebbe di certo essere quello simbolico e ipocrita del minuto ad inizio partita, ma un tempo più lungo e giusto, a misura d’uomo».

«Il calcio è un mondo ricco, troppo ricco, eccessivamente ricco. Per rispetto dei tifosi e di quello che stanno attraversando in questi giorni, non vogliamo sentire parlare di risvolti economici e scenari di depressione finanziaria riguardanti l’universo calcio, soprattutto se si tratta di “Serie A (TIM)”! Ci si fermi». Il comunicato integrale nel post qui sotto.