Spal, risolto il contratto con Vagnati: niente Sampdoria, va al Torino
Connettiti con noi

News

Spal, risolto il contratto con Vagnati: niente Sampdoria, va al Torino

Pubblicato

su

Spal, risoluzione consensuale con il direttore sportivo Vagnati: sfuma l’arrivo alla Sampdoria, andrà al Torino

Davide Vagnati non è più il direttore sportivo della Spal. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società biancazzurra tramite un comunicato ufficiale: «S.P.A.L. srl comunica che in data odierna il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati ha risolto il contratto col club biancazzurro».

«Fin dall’avvio dell’esperienza con la nuova dirigenza spallina della famiglia Colombarini e del presidente Walter Mattioli nel luglio 2013, Vagnati è stato il riferimento dell’area sportiva, ruolo in precedenza ricoperto anche nella Giacomense, dove aveva iniziato il percorso prima da calciatore per tre stagioni e poi come direttore sportivo». Nonostante le voci che lo volevano tra i possibili sostituti di Carlo Osti alla Sampdoria, il ds andrà al Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.