Vagnati conferma tutto: «Seguiamo Silvestre»

Sampdoria Silvestre
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds della Spal Vagnati conferma: «Seguiamo Silvestre». Il presidente Mattioli avverte la Sampdoria: «Non vogliamo cedere Viviani e Grassi»

A margine della conferenza stampa che ha annunciato il rinnovo del tecnico Leonardo Semplici, i dirigenti della Spal hanno toccato anche il tema calciomercato, che vede coinvolta anche la Sampdoria per diversi giocatori. Così il ds Davide Vagnati sulle operazioni in entrata: «Dato il nostro bilancio, non abbiamo esigenze di vendere nessuno dei nostri giocatori. Valutiamo tutto serenamente – riporta estense.com – compresi i riscatti. Reca, Valdifiori e Hetemaj sono giocatori che seguiamo, anche se a centrocampo dobbiamo valutare bene chi inserire. Lo stesso dicasi per profili più esperti, come Silvestre e Castan. Romulo lo stimiamo anche se il costo è alto, considerando anche l’età del giocatore».

Anche il presidente degli emiliani Walter Mattioli non ha buone notizie per la Sampdoria, che segue i profili di Federico Viviani e Alberto Grassi: «Vorremmo tenere anche loro due. Se possibile, cercheremo di tenere tutti, anche se i prezzi sono alti. Ad oggi abbiamo riscattato Gomis, Salamon, Kurtic e Paloschi. Per quanto riguarda Lazzari ci incontreremo, ma resto dell’idea che, se non deve andare in un top team, tanto vale che resti qui», ha concluso il numero uno biancazzurro. 

Articolo precedente
Torreira SampdoriaL’agente di Torreira frena: «Nessun accordo tra Samp e Napoli»
Prossimo articolo
Vrioni SampdoriaVrioni, chiamata dalla Serie C: l’Alessandria ti vuole