Vagnati conferma tutto: «Seguiamo Silvestre»

Sampdoria Silvestre
© foto www.imagephotoagency.it

Il ds della Spal Vagnati conferma: «Seguiamo Silvestre». Il presidente Mattioli avverte la Sampdoria: «Non vogliamo cedere Viviani e Grassi»

A margine della conferenza stampa che ha annunciato il rinnovo del tecnico Leonardo Semplici, i dirigenti della Spal hanno toccato anche il tema calciomercato, che vede coinvolta anche la Sampdoria per diversi giocatori. Così il ds Davide Vagnati sulle operazioni in entrata: «Dato il nostro bilancio, non abbiamo esigenze di vendere nessuno dei nostri giocatori. Valutiamo tutto serenamente – riporta estense.com – compresi i riscatti. Reca, Valdifiori e Hetemaj sono giocatori che seguiamo, anche se a centrocampo dobbiamo valutare bene chi inserire. Lo stesso dicasi per profili più esperti, come Silvestre e Castan. Romulo lo stimiamo anche se il costo è alto, considerando anche l’età del giocatore».

Anche il presidente degli emiliani Walter Mattioli non ha buone notizie per la Sampdoria, che segue i profili di Federico Viviani e Alberto Grassi: «Vorremmo tenere anche loro due. Se possibile, cercheremo di tenere tutti, anche se i prezzi sono alti. Ad oggi abbiamo riscattato Gomis, Salamon, Kurtic e Paloschi. Per quanto riguarda Lazzari ci incontreremo, ma resto dell’idea che, se non deve andare in un top team, tanto vale che resti qui», ha concluso il numero uno biancazzurro.