Spal, Valdifiori: «Stiamo spingendo. Vogliamo rimanere in Serie A»
Connettiti con noi

News

Spal, Valdifiori: «Stiamo spingendo. Vogliamo rimanere in Serie A»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Spal Valdifiori: «Stiamo spingendo parecchio per farci trovare pronti. Vogliamo rimanere in Serie A»

Con un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale, il centrocampista della Spal Mirko Valdifiori ha commentato la ripresa della Serie A e avvertito le dirette concorrenti per la salvezza, tra cui anche la Sampdoria.

RIPRESA – «Sono stati mesi un po’ particolari perché penso che si sia vissuta quest’emergenza nel mondo, stare a casa due mesi e mezzo senza venire al campo, senza allenarsi… Ci sono state cose più importanti del calcio da affrontare, fortunatamente ora sembra che le cose stiano migliorando. Ci mancava vivere lo spogliatoio, viverlo insieme, anche a casa siamo stati in contatto. In quest’ultimo mese stiamo spingendo parecchio per farci trovare pronti, vogliamo partire forte per centrare quest’impresa e rimanere in Serie A».

CALENDARIO FITTO – «Saranno dodici partite molto intense, in quaranta giorni. Ci stiamo preparando al massimo, ci sarà bisogno di tutti. È impensabile che uno possa giocare tutte e dodici le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.