Spalletti punta Inter e Sampdoria: «Sosta perfetta per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti punta Inter e Sampdoria: «Sosta perfetta per il Napoli»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha messo nel mirino la ripresa del campionato: le parole in vista di Inter e Sampdoria

Il Napoli sta per terminare il ritiro in Turchia a Belek. Come la Sampdoria anche la squadra partenopea ha optato per un periodo lontano dall’Italia che, secondo Luciano Spalletti, è stato ottimo per ritornare focalizzati verso i primi impegni del 2023. Le parole a Il Corriere dello Sport.

TIRARE IL FIATO«Io dico che avevamo bisogno di un break: la squadra necessitava di tirare il fiato dopo una partenza così. Sarebbe accaduto comunque con qualche pareggio e invece la pausa ci permette di arrivare forte». 

TURCHIA«Io conosco soltanto un modo di misurare la giornata: se sono soddisfatto del lavoro svolto oppure no. Abbiamo trovato il massimo della disponibilità e abbiamo lavorato su ciò che avremmo voluto approfondire. Con il Crystal Palace valuteremo se abbiamo svolto bene i compiti. Questo, comunque, è un posto ideale per un break. E poi non ci sono stati grossi infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.