Spezia, addio Manuzzi: via libera della FIGC per il ritorno al Picco

Iscriviti
ferrer sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Lo Spezia, dopo aver iniziato questa stagione al Manuzzi di Cesena, potrà tornare a giocare al Picco: via libera della FIGC

Lo Spezia torna a casa. Dopo aver iniziato la stagione al Manuzzi di Cesena, la FIGC ha dato il via libera per poter tornare a disputare le partite casalinghe all’Alberto Picco. Lo stadio, in questi mesi, era stato sottoposto a lavori di restyling e ammodernamento per soddisfare i requisiti imposti dalla massima serie.

LEGGI ANCHE – Quagliarella: «2020 anno bastardo. Su Napoli Sampdoria…»

COMUNICATO SPEZIA – «E’ con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione del 10 dicembre 2020, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dal Club di via Melara per l’utilizzo dello Stadio “Alberto Picco” fino al termine della stagione sportiva 2020/2021. Pertanto, come già comunicato in data 23 novembre 2020, le Aquile di mister Italiano esordiranno sul terreno del “Picco” a partire dalla sfida al Bologna, in programma alle 20:45 di mercoledì 16 dicembre e valida per il 12° turno del campionato di Serie A».