Spezia ceduto, Genoa e Sampdoria alla finestra: il punto sulle cessioni
Connettiti con noi

News

Spezia ceduto, Genoa e Sampdoria alla finestra: il punto sulle cessioni

Pubblicato

su

Dovrebbe arrivare oggi il comunicato ufficiale della cessione dello Spezia. Anche Genoa e Sampdoria restano in vendita

Non solo lo Spezia, anche Genoa e Sampdoria sono più o meno ufficialmente in vendita. Come riporta il Secolo XIX, è atteso per oggi il comunicato ufficiale del passaggio di proprietà del club spezzino con l’uscita dal mondo del calcio di Gabriele Volpi.

Per quanto riguarda il Genoa, dopo la trattativa estiva con Giulio Gallazzi nel 2017 e il duo Manfredi-Radrizzani nel 2020, Enrico Preziosi sta aspettando l’offerta convincente per cedere il club. Sul fronte Sampdoria, tramontata l’operazione con la cordata rappresentata da Gianluca Vialli, eventuali soggetti interessati restano in attesa di capire l’evolversi delle procedure di concordato preventivo che vedono coinvolto il presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.