Concordato Eleven Finance, depositati ultimi approfondimenti. Il punto
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, depositati ultimi approfondimenti. Il punto

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, assolte le richieste di approfondimenti del giudice delegato Cardinali: ultimi depositi effettuati

Per le prossime settimane è atteso il confronto, davanti al Tribunale Fallimentare di Roma, tra i legali rappresentanti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Luca Ponti, e il giudice delegato Stefano Cardinali riguardo al concordato preventivo richiesto per Eleven Finance, riporta il Secolo XIX.

Quindici giorni fa erano stati richiesti ulteriori approfondimenti, anche a seguito della necessità correlata al cambio del giudice (da Daniela Cavaliere a Cardinali). Gli ultimi approfondimenti sono stati depositati sia per la procedura relativa a Eleven Finance, sia quella per Farvem Real Estate, ramo immobiliare del patron blucerchiato. Attesa la pronuncia sull’ammissibilità delle procedure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.