Spezia, Platek: «Da domani testa alla Sampdoria. Sarà importante»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Platek: «Da domani testa alla Sampdoria. Sarà importante»

Pubblicato

su

Il presidente dello Spezia, Philip Platek, ha parlato della prossima sfida contro la Sampdoria in programma domenica

Intervenuto sui canali ufficiali della società, il presidente dello Spezia, Philip Platek, ha parlato dell’importante vittoria di ieri della sua squadra, mettendo però nel mirino la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Oggi è ancora il momento di festeggiare e di godersi la magica serata milanese, ma da domani dovremo essere tutti concentrati in vista del nuovo derby ligure contro la Sampdoria, che sarà un’altra tappa importante sul cammino verso il raggiungimento del nostro obiettivo. Piedi per terra e concentrazione per continuare a regalare gioie ai nostri tifosi. Purtroppo le attuali restrizioni non ci consentiranno di accogliere sugli spalti più di 5000 spettatori contro la Sampdoria, ma sono sicuro che i presenti sapranno fare ancora una volta la differenza, facendo sentire al mondo il ruggito del Picco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.